ristoranti capodanno roma economici

7 ristoranti Top per capodanno a Roma

Avete intenzione di festeggiare il capodanno a Roma ma non sapete che ristorante scegliere per l’ultimo cenone dell’anno?

A Roma non avete che l’imbarazzo della scelta potendo scegliere il vostro ristorante giusto in base alle vostre esigenze, che sia il prezzo, la qualità, etc..

In questo articolo verranno proposti i sette ristoranti migliori in cui spero troviate il ristorante giusto per voi.

 

Ristorante Opera

Se avete intenzione di festeggiare il vostro capodanno nella zona di Castel Sant’Angelo il ristorante Opera può fare al caso vostro.

Uno dei ristoranti più esclusivi del palco romano dove è possibile godere di un’ottima cena basata su un menù di carne.

Inoltre novità per i festeggiamenti di capodanno, oltre al brindisi di mezzanotte verrà servito il cotechino e le lenticchie.

La sala sarà preparata in modo impeccabile verso tutti i suoi dettagli dalla disposizione dei tavoli alla composizione dei menù, per rendere il cenone una serata indimenticabile.

Il tutto viene offerto dal locale ad un modico prezzo.

 

Sa Cardiga

Se invece volete partecipare ad un cenone che oltre ad una buona cena offra pure uno spettacolo musicale il ristorante Sa Cardiga situato a Roma Nord può fare al caso vostro.

Il ristorante di vi offrirà un menù da leccarsi i baffi grazie alle specialità della casa, tutti piatti tipici della Sardegna.

Ovviamente il costo della serata è leggermente più alto della media, ma va sottolineato come il locale offra oltre una ricca cena uno spettacolo musicale dal vivo.

 

Ristorante il Ciak

Se avete intenzione di festeggiare l’ultimo dell’anno nella zona del Trasteverina il ristorante il Ciack vi offre un cenone in tipico stile romano.

Infatti il menù del locale offre una grande varietà di piatti tipici.

Per il cenone di Capodanno vi è la possibilità di scegliere l’orario in cui mangiare fra due turni, il primo va dalle 20 alle 22 avendo un prezzo meno elevato mentre se si ha intenzione di festeggiare lo scoccare della mezzanotte all’interno del locale bisogna prenotarsi per il secondo turno dalle 22 all’ 1, questo però comporta un leggero aumento dei costi.

 

Ristorante Open Space

Se la vostra base di festeggiamento dell’ultimo dell’anno è nella zona Montesacro e durante la cena volete gustare di un ottimo menù di pesce il ristorante Open Space può fare al caso vostro.

Inoltre il locale oltre una cena squisita offre musica live per rendere perfetto il vostro ultimo dell’anno.

Il tutto viene offerto per un costo medio valutando che il menù è di pesce.

 

Ristorante Eliquin

Se la vostra idea è di festeggiare il vostro capodanno a Roma Nord e volete gustare una cena sulla base di pesce, non potete non scegliere il ristorante Eliquin che offre un ottimo menù di pesce.

Il tutto ad una modica cifra.

 

Ristorante Ambasciata d’Abruzzo

La vostra festa di capodanno si concentra nella zona Parioli ma non avete ancora deciso dove cenare?

Il ristorante Ambasciata d’Abruzzo offre un ottimo menù di pesce, che grazie alla sua cucina e alla sua atmosfera può rendere il vostro cenone indimenticabile.

Per quanto riguarda i costi, si aggirano sulla media degli altri locali che offrono un menù di pesce.

 

Target 

Infine se il vostro Capodanno verrà trascorso al centro di Roma il ristorante Target può essere un’ottima soluzione per dove trascorrere il cenone.

Il locale offre le pietanze tipiche romane.

Il ristorante è suggerito specialmente per le famiglie, grazie anche alle sue promozioni riservate per i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *